Cos’è F&C?

F&C è il negozio online per tutte le persone a cui piace vivere la casa a 360°. Puoi trovare articoli di cucina, bricolage, giardinaggio, riscaldamento e molto altro. Con oltre 20.000 articoli F&C vuole darti l'opportunità di trovare tutto ciò che cerchi in un unico negozio, aiutandoti con ricerche semplificate e assistenza costante.

Come funziona F&C?

Semplice. Registrati, scegli l’articolo e acquista! 

Come posso contattare l’assistenza?

L’assistenza di F&C è attiva dal LU al VE dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Puoi contattarci tramite mail all’indirizzo info@ferramentaecasalinghi.it

Come avviene la ricerca di un prodotto su F&C?

Puoi effettuare ricerche in due modi:
- Navigando tramite le categorie merceologiche presenti nel menù
- Utilizzando l’evoluto campo di ricerca testuale che ti accompagna su tutte le pagine

Come funzionano recesso e reso?

- Recesso: Le regole per esercitare il diritto di recesso le potete trovare alla pagina CONDIZIONI GENERALI
- Reso per prodotto difettoso. Inviaci una mail a info@ferramentaecasalinghi.it segnalando in modo dettagliato le motivazioni del reso, i dati relativi al vostro acquisto (numero ordine - bolla di vendita - fattura) e provvederemo a risolvere il problema, dandovene comunicazione sempre a mezzo mail.

Per qualsiasi tipo di reclamo nei confronti della merce ricevuta con gli ordini web su F&C, il cliente ha tempo 14 giorni dalla consegna del corriere per inviare una mail di reclamo all'indirizzo info@ferramentaecasalinghi.it . Ogni richiesta inviata dopo tale periodo non verrà elaborata dal servizio clienti.

Quali sono le modalità di pagamento disponibili su F&C?

I pagamenti su F&C avvengono in massima sicurezza tramite:
- Carta di credito, le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, PayPal, PostPay, Aura.
- Conto PayPal

Come avviene la consegna di un prodotto acquistato su F&C?

Il prodotto verrà spedito tramite Corriere espresso:
- BRT
-GLS

Seguici su Facebook